Pellegrinaggio a Medjugorje

17 Agosto 2022
foto articolo Pellegrinaggio a Medjugorje

Per il prossimo autunno la fraternità francescana propone un pellegrinaggio a Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina. Ormai da tempo il Santo Padre ha diposto la pastorale del luogo sotto la cura di un Visitatore apostolico e ha dato avvio all’organizzazione di pellegrinaggi ecclesiali. Nel mese di ottobre, tradizionalmente dedicato al Rosario, questo pellegrinaggio vuole essere una esperienza di preghiera e di riscoperta della preghiera, con l’aiuto dei frati che accompagneranno i pellegrini, grazie alla Messa quotidiana e agli appuntamenti di liturgia e adorazione della Parrocchia-Santuario.

La data proposta cerca di favorire la partecipazione con pochi giorni di ferie da richiedere: la partenza è prevista per la serata di giovedì 20 ottobre (si viaggia durante la notte) e il rientro a Parma per la sera di lunedì 24 (si viaggia ini giornata).

Il viaggio è in pullman GT, l’alloggio è previsto in una delle strutture alberghiere vicine al Santuario-Parrocchia. La quota di partecipazione è di 300,00 €.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni potete rivolgervi a:

Volantino stampabile:

Seguite l’esempio di Maria, sua e nostra Madre, che vi porterà a Lui. Affidatevi alla Stella Maris, segno di speranza sul mare agitato, che ci guida verso il porto della pace. 

Papa Francesco, Messaggio ai partecipanti al 33° Festival Internazionale dei giovani a Medjugorje 2022

Altre news